Sorpreso con due panetti di hashish nel parcheggio del Forum, 25enne arrestato
Arresto nel parcheggio del centro commerciale Forum, dove i poliziotti del Commissariato di P.S. Brancaccio hanno sorpreso un giovane incensurato – G.L. di anni 25 – in possesso di due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, avente il peso complessivo di grammi 198,6.
L’arresto è stato effettuato nel corso di uno specifico servizio nei pressi dei parcheggi del centro commerciale, luogo tenuto d’occhio dagli agenti perché ritenuto propizio alla consumazione di reati predatori, in ragione degli ampi spazi e del numero rilevante di utenti giornalmente presenti.
Con la droga nel parcheggio del Forum, giovane in arresto
Nel corso delle prime ore del pomeriggio, gli operatori hanno notato che il conducente di una Fiat Panda, con a bordo due giovani, un uomo e una donna, effettuava alcune manovre sospette, ovvero si spostava continuamente, parcheggiandosi in vari stalli, dando l’impressione di attendere qualcuno.
All’atto del controllo gli agenti hanno riscontrato un atteggiamento particolarmente nervoso da parte del giovane, fra l’altro proprietario dell’auto. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire e poi sequestrare, celati all’interno della tasca posteriore del sedile passeggero, 2 panetti della sostanza stupefacente, confezionati entrambi con cellophane trasparente, uno dei quali riportante un adesivo reclamizzante “La Mousse”, ovvero una delle qualità di hashish, attualmente in commercio, particolarmente in voga tra gli assuntori in quanto venduta a prezzi più accessibili rispetto ad altre.
Si è proceduto quindi a condurre il giovane presso gli Uffici del Commissariato ove si formalizzava il suo arresto, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Giova precisare che la responsabilità penale delle condotte elencate sarà definita solo dopo l’emissione di eventuali sentenze passate in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di innocenza.