Il Bologna giocherà con Borussia Dortmund, Liverpool e Benfica, ci sarà poi Aston Villa-Juventus. Ieri sera l’Uefa, al Grimaldi Forum di Montecarlo, ha dato vita alla classica cerimonia dei sorteggi della nuova Champions League. Solo che per l’edizione 2024/25 è cambiato completamente il format: ora infatti c’è un girone unico con 36 squadre (e non più 32) dove ciascuna affronterà 8 avversarie.
Le formazioni erano tutte suddivise nelle solite 4 fasce, ma ognuna è stata sorteggiata con 2 club di ciascuna fascia. Com’è andata alle squadre che erano presenti nella 4^ ed ultima fascia, tra cui il Bologna? Scopriamolo qui in questa lista dei casinò non aams che pagano subito, dove è possibile per gli appassionati effettuare anche le proprie giocate.
Il Bologna si presentava per la prima volta nella sua storia ai sorteggi dell’Uefa Champions League: è stata ovviamente una grande emozione per tutti. Il club rossoblu ha trovato sul suo cammino il Borussia Dortmund in casa, ma anche Liverpool e Benfica in trasferta. Prossimo avversario dei felsinei sarà anche l’Aston Villa, che in realtà era anch’essa presente in 4^ fascia. Il club inglese se la vedrà anche contro la Juventus, la nuova squadra del grande ex Douglas Luiz. Poi le sfide con Bayern Monaco e Lipsia.
Per quanto riguarda le italiane, il Bologna ha pescato anche il Monaco. I francesi saranno avversario anche dell’Inter, che invece se la vedrà pure con lo Sparta Praga. Il Milan ha trovato lo Slovan Bratislava e il Girona tra le squadre in 4^ fascia. Infine Juventus e Atalanta giocheranno contro lo Stoccarda; la Dea dovrà fronteggiare anche lo Sturm Graz.