Home Cronaca Palermo, spaccio di droga: 4 arresti, allo Zen cento dosi in un sottoscala

Palermo, spaccio di droga: 4 arresti, allo Zen cento dosi in un sottoscala


Redazione

Sequestrate diverse quantità di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri nel capoluogo siciliano

droga

Nell’ambito degli incrementati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo nel quartiere Z.E.N. 2, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante uno dei numerosi servizi in quel quartiere, hanno rinvenuto all’interno di un sottoscala di proprietà condominiale oltre 100 dosi di droga tra cocaina, hashish e marijuana, nonché 10 litri di fertilizzante e 3 lampade alogene con relative plafoniere, atte alla coltivazione indoor di canapa. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del “deposito”.

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno arrestato quattro perone accusate di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Una allo Zen, segnalata alla Prefettura come assuntore di stupefacenti; un’altra in centro, in questo caso la misura cautelare è scattata a seguito di perquisizione con unità cinofile; nella zona di via Monte Pellegrino i militari hanno scoperto che in una rivendita di frutta veniva nascosta in un frigorifero la droga. Per tale motivo una persona è finita in manette. L’ultimo arresto, infine è avvenuto a Isola delle Femmine a seguito di perquisizione con unità cinofile.

DROGA SEQUESTRATA

Complessivamente i Carabinieri hanno reperito e sequestrato oltre 150 grammi tra cocaina e hashish e quasi 500 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi tecniche.

Mercoledì otto persone sono finite in arresto per spaccio e furti, dalle indagini è emerso che facevano parte di due bande criminali.

CLICCA QUI PER CONTNUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti