Spaventoso delitto familiare: uomo ucciso e fatto a pezzi da moglie e figli

Ciro Palmieri, il panettiere di cui non si avevano più notizie dallo scorso 30 luglio, è stato ucciso dalla moglie e due figli.

Orrore a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Ciro Palmieri, il panettiere di cui non si avevano più notizie dallo scorso 30 luglio, è stato ucciso dalla moglie e due figli, il più piccolo di 15 anni.

Il delitto

L’uomo sarebbe stato accoltellato più volte dai familiari e il cadavere poi fatto a pezzi, rinchiuso in alcune buste di plastica gettate in un dirupo. Sono in corso le operazioni di recupero. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo “sbigottito e attonito” di un altro figlio dell’età di soli 11 anni.

“Immagini agghiaccianti”

Ad incastrare moglie e figli, alcune immagini di videosorveglianza interne all’abitazione. Le riprese riferite alle giornate del 29 e 30 luglio erano state già sovrascritte ma sono poi state recuperate grazie all’ausilio di un consulente tecnico. La visione delle immagini risulta “agghiacciante e cruenta”, scrivono i carabinieri.

Emanato il provvedimento di fermo nei confronti della moglie e dei figli. Non si conoscono ancora le motivazioni del folle gesto. 

Fonte foto: Corriere del Mezzogiorno