Spendi un patrimonio in detersivi? Adesso con 1€ risolvi il problema e pulisci tutta la casa e non solo | Non ne farai più a meno
Quando si tratta delle pulizie domestiche, si spende un botto in detersive. C’é, però, un rimedio delle nonne che costa pochissimo e rende tutto splendente.
Pulire casa è una delle operazioni più noiose, scoccianti e faticose che possano esistere. Attenzione, perché non stiamo parlando delle pulizie di primavera, quelle che fanno sì che si metta sotto sopra l’intera abitazione dopo una stagione invernale passata al chiuso. Ci riferiamo, invece, alle pulizie quotidiane.
I maggiori alleati, durante queste operazioni, sono, senza ombra di dubbio, i detersivi ed i detergenti. Ce ne sono davvero tantissimi in commercio, si ha l’imbarazzo della scelta. Quest’ultima, poi, arriva ad essere addirittura molto difficile. Quel che è certo, però, è che questi prodotti sono molto, ma molto costosi.
Oltre l’impatto economico, però, c’é anche l’impatto ambientale. Ebbene sì, avete capito benissimo. Si tratta di sostanze chimiche altamente inquinanti. Queste loro caratteristiche fanno sì che sarebbe molto meglio utilizzare dei prodotti naturali a basso impatto sia economico che ambientale.
In realtà, dovete sapere che ne esiste uno in grado di sostituire tutti i detersivi che normalmente si utilizzano all’interno delle abitazioni per pulire tutto, dalla cucina al bagno, passando per gli elettrodomestici ed i servizi igienici ed i pavimenti. Pensate che, con uno solo euro di spesa, avrete tutto igienizzato e brillante.
Casa pulita, profumata e brillante grazie a questo prodotto economico e naturale
Di detersivi in commercio, come già accennato, ce ne sono davvero tantissimi. Acquistare un prodotto specifico per ogni oggetto, per ogni accessori, per ogni elettrodomestico ed ambiente della casa risulta essere economicamente svantaggioso. Ecco perché abbiamo pensato di rivelarvi un prodotto 100% naturale che si rivelerà fantastico.
Grazie ad esso e con una spesa minima, riuscirete a fare a meno di tutti i detersivi che, solitamente, acquistate all’interno dei tanti supermercati presenti sul territorio nazionale. Insomma, si tratta di un prodotto salvavita che vi darà tantissime soddisfazioni. Scopriamolo insieme.
Acido citrico: casa pulita e oltre 300 euro annui di risparmio
Si riusciranno a risparmiare 300 euro ed oltre ogni anno, acquistando dell’acido citrico per le pulizie domestiche. Ebbene sì, avete capito benissimo, questo prodotto che costa un solo euro vi svolterà completamente la vita. Basteranno soltanto 200 grammi di acido citrico ed 800 millilitri di acqua per ottenere un detersivo super potente.
Mettete gli ingredienti in una bottiglia, agitate e mescolate bene. Una volta pronta questa pozione magica, potrete utilizzarla per pulire il frigorifero, la lavastoviglie, il forno, la lavatrice. Inoltre, è ottimo anche se utilizzato come anticalcare. Attenzione, non si può lavare il bucato, ma si rivelerà un eccellente ammorbidente.