Speranza segna la scadenza: «Vaccino? Prime dosi entro fine anno»

Vaccino pronto entro fine anno. Almeno le prime dosi. È questa la deadline fissata da Roberto Speranza, attuale ministro della Salute del governo italiano. Una data, ancora lontana, che potrebbe bloccare definitivamente l’avanzata, seppur bassa attualmente, del Coronavirus nel mondo ed in Italia.

LE DICHIARAZIONI DI SPERANZA

Ecco le parole di Roberto Speranza, ministro della Salute del governo presieduto da Giuseppe Conte. Il politico ha rilasciato le sue dichiarazioni durante il programma Mediaset Live: Non è la D’Urso“:

“Ci sono molti candidati vaccini al momento, quello più promettente dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno: l’Italia ha sottoscritto un contratto con la multinazionale che lo produrrà. L’Italia è in testa in questa sfida ma sono candidati vaccini, tutta la comunità mondiale sta investendo risorse, questa è la soluzione definitiva per mettere da parte definitivamente il Covid e l’Italia è dentro questa sfida. Un contratto importante è stato firmato e le prime dosi ci verranno consegnate entro la fine dell’anno”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Published by
Redazione PL