Spezia, mister D’Angelo: “Finalmente Soleri e Aurelio, dispiaciuto per l’addio di Nikolaou”
Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, ha parlato dell’imminente arrivo in Liguria di Edoardo Soleri e Giuseppe Aurelio, entrambi provenienti dal Palermo. Il tecnico spezzino non ha nascosto la gioia di accoglierli in squadra, così come il rammarico per l’addio di capitan Nikolaou, il cui futuro si tingerà a breve di rosanero. Ecco le dichiarazioni raccolte da “Calcio Spezia”.
“Sono molto legato a Nikolaou – esordisce D’Angelo –. E’ uno della vecchia guardia, uno di quelli che stava soffrendo di più per quello che stava succedendo la scorsa stagione. Devo ringraziarlo perché ha dato una grossa mano a me e a tutto lo staff. Sono dispiaciuto che vada via, ma nel calcio tutto ha un inizio e una fine. Personalmente me lo ricorderò come un ragazzo splendido”.
“Soleri e Aurelio sono due giocatori che abbiamo voluto fortemente – ha poi proseguito -. Soleri lo avevamo attenzionato già lo scorso gennaio, poi dinamiche di mercato hanno fatto sì che non arrivasse. Lo stesso si può dire per Aurelio, che io conosco molto bene e che ho già incontrato quando giocava in Toscana e spesso e volentieri con il Palermo. E’ un giocatore con grandi capacità atletiche che viene per rinforzarci” – ha concluso l’allenatore -.
Fonte Immagine: sportal.eu
CONTINUA A LEGGERE
AMG, Consiglio Comunale approva il nuovo contratto di servizio (palermolive.it)
Ora è ufficiale, l’aeroporto di Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi (palermolive.it)
Palermo, incidente in via Libertà: due feriti e traffico in tilt (palermolive.it)