Spezia-Palermo, D’Angelo: “Partita di carattere e di cuore, non era facile contro le qualità del Palermo”
![](https://www.palermolive.it/wp-content/uploads/2024/11/Luca-DAngelo.jpg)
Luca D‘Angelo, tecnico dello Spezia, è intervenuto al termine del match del “Picco” pareggiato in extremis per 2-2 contro il Palermo. Di seguito le sue considerazioni sulla partita.
“Abbiamo fatto una partita di grande carattere – spiega l’allenatore spezzino –. Non era facile reagire dopo aver subito un gol all’inizio. Il pareggio lo abbiamo ampiamente meritato, se fossimo riusciti a trovarlo prima avremmo potuto anche vincere la gara. Questo risultato dimostra ancora una volta il cuore di questa squadra. Sul gol del 2-2 mi sono lasciato andare un po’ all’emozione – confessa D’Angelo -. Quando le cose vanno bene provo tanta gioia per i miei giocatori e per i tifosi. Vederli felici rende felice anche me. Non è da tutti riuscire a chiudere negli ultimi trenta metri una squadra con le qualità del Palermo. Ora dobbiamo proiettarci con entusiasmo e determinazione alla prossima sfida”.
“Debutto Lapadula? Si è inserito da subito bene nel gruppo – afferma il tecnico dei liguri -. Parliamo di uno degli attaccanti più forti della B, un calciatore in grado di fare la differenza e di trascinare la propria squadra. Sono sicuro che saprà regalarci grandi soddisfazioni.” – conclude D’Angelo –
LEGGI ANCHE