Home Cronaca di Palermo Spintoni e tensione all’ingresso del Country, “I balordi non saranno mai i benvenuti”

Spintoni e tensione all’ingresso del Country, “I balordi non saranno mai i benvenuti”


Redazione PL

 

“I balordi non saranno mai i benvenuti all’interno della nostra struttura”, così il Country Disco Club in una nota pubblicata sulla loro pagina ufficiale.

La nota discoteca palermitana replica a quanto accaduto la scorsa notte, quando, nonostante la capienza massima del locale fosse già stata raggiunta, decine di ragazzi cercavano comunque di entrare facendosi spazio tra la folla. Gli agenti, una volta allontanato chi cercava di entrare ad ogni costo, hanno ripristinato l’ordine.

GUARDA QUI IL VIDEO

La nota del Country Disco Club

“Alla luce degli spiacevoli episodi verificatisi ieri sera durante le fasi d’ingresso al locale, il Country Disco Club, tutti i suoi dipendenti e collaboratori desiderano esprimere il proprio sincero ringraziamento alle Forze dell’Ordine intervenute la scorsa notte per reprimere atteggiamenti violenti e prevaricatori di una minoranza di balordi che non sarà mai benvenuta all’interno della nostra struttura.

Denunciamo pubblicamente, e continueremo a farlo anche nelle opportune sedi, tutti i comportamenti di quegli individui che agiscono in spregio ai principi di legalità e del saper vivere civile che stanno penalizzando tanti giovani ragazzi perbene che vogliono divertirsi in sicurezza, come hanno sempre fatto all’interno del nostro Locale.

Siamo il Club che da oltre 30 anni contribuisce marcatamente al divertimento sano di questa città e faremo tutto quello che è nelle nostre facoltà per difenderlo, a beneficio non solo dei nostri clienti ma di tutto il mondo del sano divertimento palermitano”.

 

Potrebbero interessarti