Home Cronaca di Palermo Lutto in casa Palermo: morto il papà del centrocampista Dall’Oglio

Lutto in casa Palermo: morto il papà del centrocampista Dall’Oglio


Redazione PL

palermo

Lutto nel mondo dello sport, si è spento a soli 59 anni Ernesto Dall’Oglio, istruttore di fitness e allenatore di calcio. Noto nel mondo per passione e competenza, era il padre di Jacopo Dall’Oglio, centrocampista classe ‘92 del Palermo.

L’uomo si è spento stamani, a quanto pare in seguito ad un improvviso malore. Istruttore di bodybuilding e personal trainer, Ernesto Dall’Oglio fu tra i primi ad aprire una palestra per gli appassionati a Milazzo.

Scelto da poco dall’Asd Lipari per una scuola calcio per portieri, vantava una lunga esperienza in numerose società, fin dal 1996. Tra l’altro, era stato docente dell’associazione Aport, prima scuola portieri in Italia.

Entrambi calciatori i due figli, Maurizio e Jacopo. Mentre il secondo attualmente gioca in serie C nel Palermo, il primo milita nei campionati dilettanti.

LE CONDOGLIANZE DEL CLUB ROSANERO

Tramite una nota ufficiale la società Palermo F.C. rivolge il proprio cordoglio al centrocampista: “Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo F.C. si stringono intorno a Jacopo Dall’Oglio per l’improvvisa scomparsa del padre Ernesto, grande appassionato di sport, colto da un malore all’età di 59 anni, nella sua città, Milazzo.  A Jacopo e tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti