Home Sport Sport, lo stadio “Vito Schifani” aperto ad agosto con cambio di orario: l’annuncio dell’assessore Figuccia

Sport, lo stadio “Vito Schifani” aperto ad agosto con cambio di orario: l’annuncio dell’assessore Figuccia


Redazione PL

"Presto stileremo un piano di interventi che vada per step, a breve, medio e lungo termine. Già, comunque, il primo risultato si è raggiunto". Così Sabrina Figuccia, neo assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo

sport stadio Vito Schifani

«Accogliendo le richieste delle società palermitane – afferma Sabrina Figuccia, assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Palermo lo stadio “Vito Schifani” resterà aperto per tutto agosto, ogni giorno dalle 7 alle 21». Questa una delle novità venute fuori dall’incontro informale che si è svolto stamane nell’impianto di viale del Fante, tra il neo Assessore e i Dirigenti dei club cittadini di atletica leggera. Occasione buona per evidenziare tutte le criticità dello “Stadio delle Palme”, trasformate ben presto in richieste di soluzione.

“Ho ascoltato le istanze dei Dirigenti – prosegue l’assessore allo Sport  –. Presto stileremo un piano di interventi che vada per step, a breve, medio e lungo termine. Già, comunque, il primo risultato si è raggiunto”.  Per venire incontro alle esigenze degli atleti, in un periodo di grande caldo, la chiusura della struttura per il mese di agosto slitterà di un’ora. 

Potrebbero interessarti