Sposa bloccata nel traffico, matrimonio a rischio: all’altare l’accompagna la polizia

Gli agenti hanno notato la sposa vestita di bianco bloccata in auto, l’hanno fatta salire sulla volante e accompagnata in chiesa

Una domenica carica di emozioni per una sposa di Roma. Gli agenti hanno notato la donna vestita di bianco bloccata in auto per l’ultima del Giro d’Italia. Per evitare che tardasse troppo all’altare, l’hanno fatta salire sulla volante e accompagnata direttamente in chiesa.

Doveva recarsi all’altare nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, dove c’erano lo sposo e gli invitati che l’attendevano. Ma a causa della chiusura delle strade per il passaggio dell’ultima tappa del Giro d’Italia, era rimasta bloccata in auto in Largo di Torre Argentina. Il matrimonio rischiava di saltare ma per fortuna la Polizia di Stato le ha dato una mano, accompagnandola a destinazione.

La sposa “scortata” all’altare

Gli agenti, durante i servizi predisposti in occasione dell’ultima tappa del Giro d’Italia, hanno notato la preoccupazione della donna vestita di bianco. Così l’hanno fatta salire a bordo della volante e l’hanno accompagnata in chiesa, dove ad attenderla c’era il futuro marito che cominciava preoccuparsi. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.

Mangia cioccolatini regalati per il compleanno e muore, arrestata la compagna dell’ex