Home Altre news Sposa lasciata all’altare, lui mostra il tradimento col cognato durante le nozze: il VIDEO

Sposa lasciata all’altare, lui mostra il tradimento col cognato durante le nozze: il VIDEO


Alessandro Morana

Matrimonio con imprevisto. Nel Fujian, nel sud-est della Cina, una coppia ha visto sfumare la celebrazione qualche minuto prima del fatidico “sì”. Uno sposo ha scoperto il tradimento della sua compagna e ha deciso di affrontarla proprio all’altare

Durante l’ingresso al ricevimento di nozze l’uomo ha chiesto di prestare attenzione ad un video proiettato sullo schermo dietro di loro. Il filmato incriminato, della durata di ben 5 minuti, ritrae la moglie in un momento privato ed intimo con il suo amante.

La sposa aveva iniziato una relazione clandestina con il marito di sua sorella, tra l’altro incinta! Iniziata sei mesi prima del giorno delle nozze, lo sposo ha scoperto la faccenda, e ha deciso di umiliare la donna davanti a famiglia e amici per una vendetta con i fiocchi.

Partita la clip lo sposo tuona “Pensavi che non lo sapessi?” mentre lei gli tira il bouquet furiosa. Presumibilmente di qualche anno fa, il video è recentemente diventato virale su TikTok totalizzando più di 10 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti increduli e divertiti. 

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo