Home Dirette TV Stasera ritorna C’è posta per te, ospiti e anticipazioni della prima puntata 

Stasera ritorna C’è posta per te, ospiti e anticipazioni della prima puntata 


Redazione PL

C’è posta per te riparte stasera, sabato 7 gennaio in prima serata su Canale 5. Anche l’edizione 2023, condotta da Maria De Filippi, sarà all’insegna di emozionanti storie, di contrasti familiari e tanto altro.  Un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori italiani. 

C’è posta per te, anticipazioni della prima puntata

In base ai video con le anticipazioni diffuse sui canali social del programma, nel corso del primo appuntamento del people show condotto da Maria De Filippi, sarà raccontata anche la storia di un tradimento. La fatidica ‘busta’ dividerà un marito e una moglie.

Quest’ultima ha chiesto l’aiuto del programma per riconquistare il partner. Ma lui sembra non volerne sapere: “Lei è una serpe“, per poi aggiungere: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra“. Un assaggio dell’alta tensione che si vivrà durante il primo attesissimo appuntamento, dove non mancheranno anche momenti di divertimento, anche grazie all’arrivo di alcuni ospiti di spicco.

 I potagonisti delle due sorprese di questa sera saranno l’attore turco Can Yaman e lo chef stellato e giudice di Masterchef ItaliaAntonino Cannavacciuolo. postini che consegnano gli inviti, invece, sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e come vedere il programma di Canale 5 

La trasmissione di Maria De Filippi, come sempre, andrà in onda il sabato sera alle ore 21,25 (circa) su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis.

Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita.

Potrebbero interessarti