Stefano De Martino, dopo Amadeus adesso arriva un’altra frecciatina dal collega: ecco com’è arrivato al successo… | Scoppia la bomba
Stefano De Martino sta ottenendo grandi successi alla conduzione di ‘Affari tuoi’, il game show in onda su Rai Uno dopo il telegiornale
I dubbi e lo scetticismo che si respiravano fino a qualche settimana fa sono stati spazzati via in un attimo, quello di cui ha avuto bisogno Stefano De Martino per dimostrarsi ampiamente all’altezza della conduzione di un programma di punta della RAI come “Affari tuoi“.
Il giovane conduttore di origini campane, scoperto e lanciato da Maria De Filippi quando era solo un aspirante ballerino della scuola di “Amici”, sta conquistando consensi e apprezzamenti sia da parte del pubblico che della critica.
Chiamato a sostituire un mostro sacro come Amadeus, che nella scorsa primavera accettò la ricca proposta del gruppo Discovery, De Martino se la sta cavando egregiamente, al netto di qualche inevitabile impaccio iniziale.
Il trentacinquenne showman, ex compagno di Belen Rodriguez, è apprezzato sia dai vertici della RAI che hanno deciso, anche rischiando, di investire tutto o quasi su di lui siglando un maxi contratto quadriennale e sia da una buona parte della critica.
Stefano De Martino, stavolta il commento trova tutti d’accordo: parole inequivocabili
Durante queste prime settimane alla guida di “Affari tuoi” l’ex star di Amici ha dovuto anche incassare qualche critica in arrivo soprattutto da alcuni suoi illustri colleghi. L’ultimo in ordine di tempo ad aver commentato la crescita professionale di De Martino è un’icona come Jerry Scotti.
Lo storico showman di Mediaset si è lanciato in un giudizio netto e deciso sul giovane conduttore: in tal senso le dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista concessa al settimanale ‘Gente‘ non lasciano dubbi.
Stefano De Martino, il giudizio di Gerry Scotti è definitivo: fan spiazzati
Scotti, diversamente da quanto si possa credere, ha tessuto apertamente le lodi di Stefano De Martino, che quest’anno sta vivendo la sua prima esperienza importante alla conduzione di un programma.
“Stefano nasce come ballerino e in quel mondo si fanno un mazzo così. È frutto di qualcosa di molto rigoroso – le parole che suonano come una promozione a pieni voti del giovane virgulto della TV di Stato -. Tra l’altro ha imparato a superare la rigidità della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi, ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me“.