Stipendio da 100.000€ annui, aperto il bando per il lavoro in aeroporto: contratto da non farsi scappare | Come fare domanda
Proposta di lavoro irrinunciabile, invia subito il tuo curriculum vitae: lavori in aeroporto e incassi ogni anno 100mila euro.
Il mercato del lavoro offre sempre meno possibilità serie e concrete, nonostante la domanda sia in crescente e costante aumento. Una considerazione che ne partorisce inevitabilmente un’altra, connessa a doppio filo alla precedente: non appena ci si imbatte in una proposta adeguata da un punto di vista economico e di benessere, è indispensabile coglierla al volo.
La disoccupazione tra giovani e adulti si attesta purtroppo a livelli ancora troppo elevati e le congiunture economiche (e non solo) del periodo non contribuiscono a un miglioramento di tale scenario. Farsi trovare pronti, volenterosi e con un curriculum vitae debitamente aggiornato è un modo per provare a conquistare la pole position, laddove si palesi l’offerta lavorativa ideale.
In quest’ottica, segnaliamo che esiste l’opportunità di lavorare guadagnando moltissimo: stiamo parlando di uno stipendio annuo pari a 100mila euro, una cifra a dir poco da sogno e che consentirebbe a chiunque di imprimere una svolta significativa alla propria esistenza.
Tale retribuzione viene corrisposta se si accetta di lavorare in aeroporto: un ambiente dinamico e versatile, che, abbinato a un contratto da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo, rende il tutto oltremodo allettante. Se vi state domandando come fare a presentare domanda, non vi resta che proseguire nella lettura del presente articolo per scoprirlo.
100mila euro all’anno e vivi bene: non puoi farti sfuggire quest’offerta di lavoro
Proposte economiche e lavorative del genere non spuntano con straordinaria frequenza. Per individuarle, senza dubbio, insieme a un pizzico di buona sorte è indispensabile scandagliare tutti i giorni i siti web che riportano annunci di impiego. Talvolta è bene anche volgere lo sguardo al di fuori dei confini nazionali e immaginare il proprio futuro lontano dall’Italia.
È il caso di quest’offerta, che non è connessa al nostro Paese, bensì alla Spagna. Il bando di concorso per lavorare in aeroporto, che prevede 150 assunzioni, è aperto anche ai cittadini italiani ed è riferito a ‘Enaire’, il quarto gestore di traffico aereo in tutto il Vecchio Continente. Le candidature sono ammesse fino al 10 gennaio 2025 e devono soddisfare alcuni requisiti.
Stipendio da capogiro per lavorare in aeroporto: approfittane subito
La figura ricercata è quella del controllore di volo e per poter ricoprire tale mansione bisogna innanzitutto avere fra i 18 e i 65 anni, avere conseguito almeno il diploma e avere una certificazione di lingua inglese di livello non inferiore al B2.
Gli stipendi annui vanno dai 50 ai 100mila euro e possono addirittura impennarsi a quota 150mila euro in caso di bonus e straordinari (senza dimenticare i 48 giorni annui di ferie retribuite). Tentarci, perlomeno, può valere la pena…