Home Eventi e spettacolo Storie di donne segrete: “Mediter” cerca autrici nell’area del Mediterraneo

Storie di donne segrete: “Mediter” cerca autrici nell’area del Mediterraneo


Redazione

"Mediter" cerca storie di donne sconosciute, invisibili o negate nell'area del Mediterraneo, saranno valutate dal comitato "Rete Jasmine"

donne

“Mediter” cerca storie di donne delle due rive del Mediterraneo. Racconti che parlano di donne invisibili, segrete, sconosciute o negate. Quello che le donne non dicono.

A valutarle sarà un comitato editoriale composto da 20 donne leader di 12 Paesi dell’area Mediterranea che hanno dato vita a Palermo alla “Rete Jasmine”.

“Mediter” seleziona autrici delle due rive del Mediterraneo e/o europee che possano dare vita a una collana di storie che; se meritevoli e soprattutto inedite, saranno pubblicate. Inclusa, anche, la proposta di un contratto di edizione gratuito. Sarà garantito progetto grafico, editing, organizzazione di eventi per la presentazione del libro, codice Isbn, promozione online, diffusione e distribuzione.

Si può scrivere per info o per inviare direttamente il proprio manoscritto in formato word a [email protected]. All’interno deve essere presente una breve sinossi, una biografia e tutte le tue generalità.

Un comitato editoriale composto da 20 donne leader del Mediterraneo provenienti da 12 Paesi dell’area Mediterranea valuterà le proposte. I manoscritti inviati non saranno restituiti, ma a tutte sarà data risposta. Sarà garantita la riservatezza dei dati.

Potrebbero interessarti