Spara alla moglie, ai figli, a sua madre, al vicino di casa e poi si toglie la vita: tre morti in Sardegna

moglie

Strage familiare questa mattina a Nuoro, in Sardegna. In un’abitazione di via Ichnusa, 5 un operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni ha sparato alla moglie Giusi Massetti, 43 anni, casalinga, alla figlia maggiore Martina, di 26 anni e ai figli più piccoli di 14 e 9 anni. Le due donne sono morte, il figlio più piccolo è in condizioni disperate; il quattordicenne, invece, è stato colpito di striscio e non è in pericolo di vita.

Il cinquantaduenne, uscito dal pianerottolo, ha aperto il fuoco contro il vicino di casa Paolo Sanna di 59 anni che si trova in fin di vita ricoverato all’ospedale di Nuoro. Infine, Glebon si è recato nella casa di sua madre, in via Gonario Pinna sparandole. Poi si è tolto la vita. L’arma, una pistola calibro 7,65 regolarmente detenuto, è stata trovata all’interno della casa della madre. L’anziana è in gravi condizioni

Sul caso indagano polizia e carabinieri. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale. Le due vie dove si è consumata la strage familiare sono state blindate dalle forze dell’ordine.