Strappo il contratto, me ne vado: clamoroso a Mediaset | A pochi giorni dalla prima diretta se ne va

Mediaset - fonte_web - palermolive.it

Mediaset - fonte_web - palermolive.it

Contratto strappato a pochissime ore dall’inizio del programma. Per Mediaset è veramente una grande batosta. 

Ai vertici delle reti Mediaset un vero e proprio finimondo. I programmi sono tutti ai blocchi di partenza pronti a tenere il pubblico incollato alla TV per tutto il periodo autunnale. Sono molti in attesa che la programmazione ritrovi il suo ritmo.

Questa estate a differenza di quelle passate, i palinsesti della Mediaset non hanno lasciati i loro più fedeli telespettatori. Ovviamente con l’arrivo di settembre, ecco che iniziano anche i nuovi programmi e alla presentazione dei progetti che occuperanno l’autunno e l’inverno. La curiosità è veramente alle stelle per quello che riguarda quelli che saranno i protagonisti del piccolo schermo.

Tante le trasmissioni che sono state confermate, Mediaset in questo non deluderà il suo pubblico. Non mancheranno poi le fiction, ma anche i film per gli appassionati del genere. Per finire poi, ecco tutti i programmi nuovi o dei piacevoli ritorni.

Un lavoro minuzioso quello dei vertici Mediaset che hanno cercato di lavorare a una serie di programmi che siano graditi a tutti i telespettatori. Ma nonostante le reti di proprietà Fininvest siano una sorta di ingranaggio perfetto, non mancano di certo alcuni colpi di scena. 

Il contratto strappato a pochi giorni dalla diretta

Uno dei programmi più attesi della prossima stagione dei palinsesti televisivi c’è un gradito ritorno. Erano ben 16 anni che il programma non veniva messo in onda. 3 le edizioni passate che erano andate in onda e avevano anche riscosso un notevole successo.

Quella che andrà in onda a settembre sarà la quarta edizione e sono molti coloro che hanno già fatto partire il conto alla rovescia. Si tratta de La Talpa, il reality show avvincente e appassionante in cui Diletta Leotta si metterà alla prova nella conduzione sulle reti Mediaset. A pochi giorni dall’inizio, però ecco che il cast accusa qualche defezione, Nicola Ventola non farà parte del gruppo.

Nicola Ventola - fonte_web - palermolive.it
Nicola Ventola – fonte_web – palermolive.it

Il cast è stato rivelato ma è in fase di costruzione

Nelle ultime ore, dopo l’indiscrezione di Ilary Blasi che avrebbe rifiutato la conduzione del programma, sono stati rivelati quelli che sono i nomi dei concorrenti del reality show. Tra di loro ci doveva essere l’ex calciatore Nicola Ventola che ha deciso di non prendere parte al programma.

Altri invece sono i volti confermati, ovvero Jo Squillo, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Marco Berry, Alessandro Egger, Gilles Rocca, Veronica Peperini e Andreas Muller.