Bomba “Striscia”: «Memo Remigi allontanato e Franco Di Mare no. Perchè?»

L’inviato Pinuccio si è occupato del caso Memo Remigi, facendo vedere che in altri casi non c’è stato lo stesso trattamento. Come nel caso del giornalista Franco Di Mare

Nell’edizione di ieri sera di “Striscia la Notizia”, l’inviato Pinuccio nella sua rubrica “Rai Scoglio 24” si è occupato del caso Memo Remigi. Ha ricordato che il cantante, ospite fisso della trasmissione di Raiuno “Oggi è un altro giorno”, è stato allontanato dall’azienda, con tanto di  comunicato ufficiale,  perché nella puntata del 21 ottobre aveva palpeggiato il sedere a Jessica Morlacchi. Pinuccio,  nella sua rubrica è sempre critico verso la Rai. Questa volta si è chiesto perché lo stesso trattamento non ha punito il conduttore Rai Franco Di Mare. Il giornalista che  in passato in più di un’occasione nelle sue trasmissioni ha allungato più volte le mani sulle donne presenti.

GUARDA IL VIDEO

Ed il  tg satirico ha documentato,  mostrandole, tutte le volte che il giornalista si è reso protagonista di situazioni analoghe a quella che ha coinvolto Remigi, o forse ancora più evidenti e plateali. Pinuccio ha concluso il suo intervento chiedendosi. «Come mai la Rai usa due pesi e due misure?».