Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara
L’inviata del tg satirico è andata nel paese dove ha abitato negli ultimi anni Matteo Messina denaro per fare interviste e selfie con i passanti
Stefania Petyx, inviata di Striscia La Notizia, è andata a Campobello di Mazara dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro per realizzare un servizio sull’argomento. Già nei giorni scorsi la giornalista aveva pubblicato una serie di reportage da Campobello. Dopo le interviste ai passanti, chiedeva di fare assieme a loro un un selfie contro la mafia.
Nel servizio andato in onda ieri, giovedì 26 gennaio, si evince che qualcuno non ha gradito la presenza dell’inviata e del cameraman che l’accompagnava, ed ha reagito, aggredendo la troupe del tg satirico. Stefania Petyx, è stata più volte spintonata da questa persona, che poi ha provato anche a investirla con uno scooter elettrico. Il tutto, fa sapere la stampa di Castelvetrano, è accaduto in via Garibaldi.
L’inviata palermitana stava chiedendo ai passanti cosa pensassero dell’arresto di Messina Denaro, ma un uomo è andato in escandescenza. Il tg satirico ha pubblicato sul suo sito le prime immagini dell’aggressione. Secondo TP24 l’aggressione è stato un gesto isolato. Striscia manderà in onda l’intero servizio stasera.
Foto frame Striscia la notizia