Striscia la Notizia, il servizio “da incubo” a Palermo: attrice molestata davanti a una telecamera nascosta
Dopo lo stupro avvenuto a Palermo ai danni di una 19enne, Stefania Petyx di Striscia la Notizia è tornata a occuparsi della movida alla Vucciria.
L’inviata di striscia è tornata per verificare se dopo l’accaduto fossero aumentati i controlli e la sicurezza. A onore del vero, le forze dell’ordine sono raddoppiate. Ma la Petyx ha voluto fare un esperimento, a riprendere il tutto una telecamera nascosta.
Un attrice del programma fingendosi molto ubriaca si aggira per la Vucciria, immediatamente viene avvicinata da alcuni uomini che iniziano a molestarla. Alcuni le propongono di accompagnarla a casa, iniziandola poi a toccare e pretendendo dei baci. A salvarla arriva un ragazzo che vendeva droga, la Petyx a questo punto ha interpellato le forze dell’ordine presenti: “La ragazza partiamo dal presupposto che ha voluto bere fino a questo punto per volontà sua. Ovviamente se in nostra presenza si dovesse verificare qualcosa di anomalo, di eccessivo, nei suoi confronti, è normale che noi interveniamo. Non bisogna mai ridursi non lucidi, che tu sia uomo, che tu sia donna, che sia Palermo, che sia Milano, che sia il Messico… Oppure deve essere con quattro/cinque amici che si prendono cura della sua persona”.