Succo di frutta del LIDL | Con il suo marchio originale lo pagheresti 2€ in più: lo produce la stessa azienda con due etichette diverse

Marchio Lidl (Depositphotos) - palermolive.it

Marchio Lidl (Depositphotos) - palermolive.it

Scopriamo chi produce un particolare succo di frutto in vendita da Lidl. Qual è la differenza di prezzo rispetto al marchio originario

Lidl è ormai una realtà ben consolidata nel nostro paese. L’azienda tedesca di supermercati ha fatto strada in diversi paesi d’Europa grazie ai suoi prezzi convenienti e alla portata quasi di tutte le famiglie del Bel Paese.

Inoltre propone anche accessori per la casa e per la cura personale che possono risultare molto comodi. Dunque un vero e proprio piccolo centro commerciale in cui quantità, qualità e risparmio vanno di pari passi.

Ebbene sì, infatti per chi non lo sapesse seppur si proponga come un discount, Lidl vende prodotti di sicura affidabilità è che nella maggior parte dei casi sono realizzati da aziende nostrane di grande fama e affidabilità.

Anche per quelli di provenienza estera non c’è nulla da temere. Le ditte tedesche ed austriche e talvolta anche spagnole che ci sono dietro ad alcuni alimenti e bevande Lidl sono leader nei loro settori e ciò si può tranquillamente appurare facendo delle ricerche online.

Succo di frutta Lidl: ecco chi lo produce

In questa sede andremo a scrutare una particolare tipologia di succo di frutta reperibile tra gli scaffali dei punti vendita Lidl sparsi in giro per l’Italia. Si tratta del succo di frutta Vitafit (tropical cocktail), che udite udite è realizzato da Parmalat.

Un prodotto di questo tipo che fa capo esclusivamente al marchio sopracitato potrebbe costarvi circa 2 euro in più rispetto a quello Vitafit di Lidl. Di fatto non ci sono chissà quali differenze visto che provengono dalla stessa casa produttrice. Dunque in questo caso si può davvero risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Succhi di frutta (Depositphotos) - palermolive.it
Succhi di frutta (Depositphotos) – palermolive.it

Altri prodotti Lidl realizzati da marchi rinomati

Il succo di limone Vitafit è invece realizzato da Polenghi altra eccellenza italiana. Cambiando genere e passando ai biscotti (che potrebbero essere ideali da mangiare mentre si sorseggia un succo di frutta) quelli Realforno Lidl sono a firma Balocco e sono realizzati nello stabilimento di Fossano in provincia di Cuneo.

Stesso discorso per i biscotti Novellini e Fior di Integrale del marchio Realforno. Ma le sorprese non finiscono qui. I croissant alla crema vuoti con lo zucchero Nastrecce Lidl sono prodotti da FBF Gruppo Bauli. Passando al salto i grissini Certossa linea Lidl sono prodotti da GrissinBon mentre i crakers Certossa della Lidl sono prodotti da Crich di Zenson di Piave.