Autore della prima rete rosanero, Rayyan Baniya è intervenuto al termine del match valido per la 7ª giornata di Serie B, che ha visto la squadra palermitana affrontare il Sudtirol. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.
“Sapevamo che avremmo incontrato una squadra tosta – ha esordito il difensore rosanero –. Il Sudtirol è conosciuto soprattutto per avere un’ottima difesa, per cui vincere qui oggi è veramente un bel segnale. Ancor più bello poi farlo con questo pubblico qui che ci segue ovunque. I nostri tifosi sono incredibili. L’emozione provata per il mio primo gol in maglia rosanero? Grandissima – risponde Baniya -. Mi sono prefissato un obiettivo per quest’anno: quello di segnare il più possibile, e farlo oggi nella prima partita da titolare è stato veramente bello”.
“Siamo stati bravi a stare sempre sul pezzo, anche dopo la rete del pari. Chi è entrato inoltre ci ha aiutato nel trovare il nuovo vantaggio e poi il 3-1 finale. Contro la Salernitana sarà una partita importantissima, ancor di più di quella giocata oggi – ha proseguito il calciatore turco -. Invito pertanto i nostri tifosi a sostenerci numerosi, in modo da dare continuità a quello che stiamo facendo. Il nostro campionato comincia oggi”
LEGGI ANCHE