Sull’onda del gossip, la De Filippi invita Totti a “C’è posta per te”

Tra gli ospiti di Maria De Filippi a “C’è posta per te” di stasera anche Francesco Totti: il ‘Pupone’ dirà qualcosa sulla presunta crisi con Ilary Blasi?

Di certo il tempismo nella vita e nella televisione è un fattore importante. E non si può dire che manchi a Maria De Filippi tenendo conto dell’ospitata di Francesco Totti che ha voluto nella puntata di “C’è posta per te” che va in onda stasera. Infatti nella trasmissione sarà presente l’ex capitano della Roma. Il personaggio nostrano che, attualmente, è senza dubbio il più chiacchierato. insieme alla moglie, Ilary Blasi, per via delle indiscrezioni relative alla presunta crisi del loro matrimonio.

MALIZIOSA STRATEGIA DI MARIA? ILARY HA IRONIZZATO

È difficile non malignare sulla scelta di Maria di piazzare Totti nella puntata di questa settimana. Infatti ci potrebbe essere la maliziosa strategia della De Filippi di cavalcare l’onda mediatica delle ultime notizie che hanno visto protagonista la coppia. Si può prevedere che nel corso dell’ospitata dell’ex “pupone” ci possano essere riferimenti, anche impliciti, alla sua vita matrimoniale. Del resto Ilary Blasi, quando poco più di una settimana fa fu ospite prima puntata di “Michelle Impossible”, il programma della Hunziker, aveva ironizzato sul suo matrimonio: «Michelle ha avuto due matrimoni fiabeschi, lo sapete, è notizia fresca, amori da favola e idilliaci. Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese scrivono: “Sono in crisi, stanno lasciati!”».