Tabaccheria fortunata a Palermo, vinti 300mila euro al Gratta e Vinci

Giornata fortunata a Palermo per l’acquirente del Gratta e Vinci milionario! La dea bendata, questa volta, ha bissato il colpo alla tabaccheria di via Giovan Battista Lulli, in zona Malaspina.
Qualche giorno fa, qui è stato venduto un Gratta e Vinci da cinque euro, “Il miliardario”, che ha regalato al suo fortunato acquirente ben 300mila euro. Non si conosce ancora l’identità del vincitore o della vincitrice, mentre nella tabaccheria palermitana si festeggia con grande soddisfazione!
Le ultime vincite a Palermo
Soltanto qualche giorno fa, un’altra vincita grazie al Lotto: nel concorso del 1° aprile, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Palermo è riuscito a centrare una vincita pari a 64.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,8 milioni di euro, per un totale di 283 milioni da inizio anno.
Quale giorno fa, sempre a Palermo, è stato anche centrato un “5” al Superenalotto. Il fortunato vincitore si è aggiudicato il maxi-jackpot da oltre 74mila euro, con esattezza 74.187 euro. La fortunata scommessa è stata giocata presso la tabaccheria Mannino, in piazza Leoni.