Home Cronaca Tale e Quale Show: la vincitrice è una palermitana | VIDEO

Tale e Quale Show: la vincitrice è una palermitana | VIDEO


Pippo Maniscalco

Grande gioia per Lidia Schillaci che ha vinto il torneo dei campioni di Tale e Quale Show 2020. Ha cantato una canzone di Mina

La palermitana Lidia Schillaci ha vinto Tale e Quale Show 2020, il programma condotto da Carlo Conti, che nell’ultima puntata è tornato in presenza dopo l’esperienza Covid 19. La cantante è salita sul gradino più alto del podio grazie ai voti della giuria. Ma anche di altri concorrenti e di Loretta Goggi che ha deciso di donare un bonus di 10 punti proprio a lei. Nella classifica finale di Tale e Quale Show, accanto alla vincitrice Lidia Schillaci che si è esibita nei panni di Mina, al secondo posto si è classificato Agostino Penna (Drupi) che invece ha ottenuto 10 punti da Giorgio Panariello. Al terzo Virginio (Gino Paoli). Quest’ultimo ha ottenuto i 10 punti di Vincenzo Salemme oltre ai 5 dei coach. Per la vincitrice c’è stata una autentica ovazione da parte di tutti i presenti, e lei si tanto è commossa. Come si è visto ampiamente quando, alla fine, si è esibita di nuovo, ancora nei panni di Mina, ma con tutto il trucco sciolto dalle lacrime. 

SPLENDIDE INTERPRETAZIONI

Lidia Schillaci ha dato il meglio di sé nelle ultime performance: venerdì scorso con Beyoncé, e nella esibizione di ieri sera interpretando splendidamente “Io e te da soli” di Mina. Tanto è bastato per lasciare il segno e avere la meglio nel varietà di Carlo Conti. Con la vittoria a Tale e Quale Show, Lidia Schillaci si è portata a casa un assegno di 30 mila euro. Soldi che saranno interamente devoluti in beneficenza ad un’associazione benefica scelta dalla cantante.

Potrebbero interessarti