Tamponamento fra due tram nella città capitolina: 9 feriti

Resta ancora da capire la precisa dinamica che ha causato lo scontro tra i tram, sulla quale la polizia continua a lavorare

Sono nove in tutto le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto ieri sera, intorno alle ore 22, a Roma in via Prenestina, all’altezza di largo Irpinia, dove c’è stato un tamponamento tra due tram delle linee 5 e 19, entrambi diretti verso Centocelle. Otto passeggeri sono stati refertati in codice verde, medicati e subito dimessi, e uno in codice giallo attualmente ricoverato. 

Altre tre persone pur rimediando delle contusioni, hanno preferito non recarsi al pronto soccorso. Sul posto diverse ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia, che stanno portando avanti tutti gli accertamenti del caso.

La dinamica è ancora da accertare con esattezza, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che uno dei due mezzi abbia frenato all’improvviso, determinando l’impatto con l’altro mezzo che sopraggiungeva.

A causa del pochissimo preavviso, per l’altro conducente è stato impossibile evitare il violento impatto che ha provocato i nove feriti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY