Tananai sente un’artista di strada cantare la sua ‘Tango’ e duetta con lei – VIDEO

Il cantante milanese si trovava a Roma per partecipare a Domenica In, ed ha approfittato per andare in giro e godersi un po’ la città eterna

Il cantautore Tananai stava camminando nel centro di Roma, in via del Corso, ha sentito cantare ‘Tango’, il brano che ha portato sul palco di Sanremo, e si è avvicinato. Dietro il microfono c’era una giovane cantante, Virginia Mingoli, che in pochi minuti, inaspettatamente,  si è ritrovata a duettare con lui.  La stessa artista di strada, ancora incredula,  lo ha raccontato in un post corredato di video, che  in poche ore è diventato virale su  Instagram e TikTok, con oltre 230mila visualizzazioni. Per Virginia, che è solita cantare per le vie di Roma dove insegue il suo sogno e raccoglie gli applausi del pubblico, domenica 12 marzo è stata una giornata davvero speciale. Sui suoi social ha scritto: «Non so che dire, se non GRAZIE. Mi hai fatto un regalo immenso». Per la giovane cantante di certo un momento intenso. Ma anche per Tananai, che, tra le sue stories, sul proprio profilo Instagram ha ripostato il duetto.

Tananai era a Roma per partecipare a Domenica In

Nel filmato si vedono i diversi momenti della performance. All’inizio c’è la cantante di starda che si esibisce davanti al pubblico. Poi Tananai che si avvicina all’artista e inizia a riprenderla. Infine inizia il duetto. il duetto: “Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco e noi non siamo come loro. È bello, è bello, è bello, è bello stare così… davanti a te in ginocchio”. Il cantante milanese, si trovava nella capitale per essere ospite di Mara Venier a Domenica In, ed ha approfittato del tempo libero per godersi un po’ la città eterna. E mentre passeggiava da solo con jeans, sneakers, cappotto e occhiali da sole neri, sentendo cantare Virginia inizialmente si è fermato ad ascoltare sorridente tra folla, che lo ha riconosciuto subito. Poi si è avvicinato a Virginia ed è partito il duetto.

 

Video Open