Taormina, festa vip per il matrimonio del fratello della Leotta
Lo sposo è figlio del primo matrimonio della mamma Ofelia.
Grande festa ieri pomeriggio, a Taormina, per il matrimonio di Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, e la sua Irene Simeone. Lo sposo è figlio del primo matrimonio della mamma Ofelia. Tra gli invitati, tantissimi i vip del mondo dello spettacolo.
Location
Per le ‘nozze glamour’ è stato scelto un noto albergo del Corso principale di Taormina che ha ospitato tutti gli ospiti. Il ricevimento, invece, si è tenuto presso Villa Dom Mimì Guarnaschelli, esclusiva location cin vista sulla meravigliosa Isola Bella.
Gli ospiti vip
Tra gli ospiti, Claudio Marchisio e la moglie Roberta, il blogger Mariano Di Vaio con la compagna Eleonora Brunacci, l‘ex velina di” Striscia La Notizia” Elena Barolo insieme al compagno, il fashion designer Alessandro Martorana, che ha anche firmato il look dello sposo. Presente ovviamente anche Diletta Leotta.
E ancora, Fabio Borrello e Andrea Barzagli, la campionessa di scherma Rossella Fiamingo e la giornalista Lorenza Di Prima, entrambe amiche della Leotta
Chi è Mirko Manola
Mirko Manola è nato a Catania il 3 febbraio 1979. Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Catania, si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica. Il fratello della Leotta, dopo aver aperto il suo primo studio nel capoluogo etneo, si è poi trasferito a Milano dove è titolare di uno studio nella centralissima via della Moscova.
Diletta Leotta e lo sfogo sui social: “Non sono una mangiauomini. Basta!”