Se le sono date di santa ragione con tanto di spranghe e tavolini lanciati per aria: un gruppo di circa trenta ragazzi è protagonista della maxi rissa verificatasi nelle scorse ore a Sferracavallo, esattamente in piazza Beccadelli. Per riportare la calma si è reso necessario l’intervento della polizia.
Nella borgata marinara, dove sono attualmente in corso i festeggiamenti dei santi patroni Cosma e Damiano, secondo quanto ricostruito, l’episodio violento sarebbe esploso per via di un like sui social e uno sguardo di troppo alla ragazza di un giovane della Marinella. Così alcuni ragazzi, a bordo di scooter elettrici, si sarebbero presentati sul posto per cercare un giovane e, non trovandolo, avrebbero finito per scontrarsi con alcuni suoi amici. Tuttavia, stando a quanto riferito da alcuni residenti, dopo un po’ sarebbero arrivati i rinforzi. Una trentina di ragazzi, con spranghe e bastoni, si sono così scontrati nei pressi di un ristorante.
L’intervento delle volanti ha infine riportato la calma. Alcuni testimoni avrebbero ripreso l’accaduto con i propri cellulari.
Foto di repertorio