Te la senti di sostituirla? Alessia Marcuzzi chiamata al posto della regina RAI | Incarico da first lady

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi protagonista in RAI (Ansa) - Palermolive.it

È un periodo molto felice della carriera di Alessia Marcuzzi. La showgirl si sta godendo un periodo di vacanza ma è pronta a tornare in gioco

Alessia Marcuzzi si sta godendo una seconda parte di carriera televisiva ricca di soddisfazioni. Dopo un periodo di leggera flessione, forse anche inevitabile nell’arco di un lungo percorso professionale, la conduttrice romana si è rilanciata alla grande soprattutto grazie alla sua presenza sui canali della RAI.

Boomerissima“, il programma da lei condotto sugli schermi della TV di Stato, ha ottenuto un buon risultato sia in termini di ascolti che di apprezzamento da parte del pubblico. Un ottimo trampolino di lancio per l’affascinante Alessia che ora è pronta a lanciarsi in una nuova avventura professionale.

In attesa che la RAI presenti ufficialmente i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva circolano con particolare insistenza voci e rumors in merito a un nuovo ruolo, ovviamente da protagonista, che i vertici di Viale Mazzini avrebbero pensato di assegnare all’ex lady Inzaghi.

Nel frattempo la diretta interessata si sta godendo qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie e farsi trovare pronta in vista della nuova stagione. Prima di staccare la spina però avrebbe già fatto sapere ai dirigenti della RAI di essere pronta a dire sì alla proposta formulatele qualche settimana fa.

Alessia Marcuzzi, il nuovo ruolo le calza a pennello: tutti i dettagli

Alessia Marcuzzi nella prossima stagione televisiva dovrebbe sedere nella giuria di “Tale e Quale Show“, il talent di grande successo ideato e condotto da Carlo Conti la cui conferma nella nuova programmazione della RAI è pressoché scontata.

L’ex lady Inzaghi è stata chiamata a prendere il posto di una figura iconica della televisione italiana, un’artista che ha contribuito a fare grande la RAI negli anni compresi tra la seconda metà degli anni sessanta e tutti i settanta del secolo scorso.

Loretta Goggi
Loretta Goggi lascia la RAI (Ansa) – Palermolive.it

 

Alessia Marcuzzi, sarà lei a sostituire Loretta Goggi: i fan sono in delirio

Stiamo parlando di Loretta Goggi che dopo tredici anni consecutivi di presenza fissa ha deciso per motivi personali di lasciare “Tale e Quale show”. “Una scelta sofferta ma inevitabile“, ha dichiarato Loretta qualche mese fa.

I vertici di Viale Mazzini hanno individuato in Alessia Marcuzzi la sostituta ideale, la figura femminile più idonea a prenderne il posto al tavolo della giuria. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’annuncio di una decisione che tanti assicurano già presa.