Te ne devi andare! Re Carlo ha preso la decisione più pesante possibile: rapporto praticamente distrutto

Re Carlo

Il re Carlo III contro il fratello Andrea (Ansa) - Palermolive.it

Ancora polemiche molto dure si accendono intorno alle vicende della Royal Family. Questa volta il protagonista è il re Carlo III in persona

La famiglia reale inglese continua a far parlare di sé e ad accendere l’interesse, a tratti perfino morboso, della stampa britannica. I tabloid, avidi di notizie e di indiscrezioni, si gettano con foga su tutte le indiscrezioni che giungono dalle segrete stanze di Buckingham Palace.

Va detto a tal proposito che negli ultimi mesi non sono certo mancati argomenti di grande interesse intorno ai quali accendere dibattiti e discussioni. In particolare i rapporti, ormai praticamente azzerati, tra i duchi del Sussex e il resto della Royal Family.

Com’è noto Harry e Meghan hanno segnato la rottura definitiva con re Carlo e i principi William e Kate nel momento stesso in cui hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, in California, lontano migliaia di chilometri da Londra e dalle vicende della corte reale.

Detto questo, è doveroso sottolineare come quella tra William ed Harry non sia l’unica frattura all’interno della monarchia inglese. Proprio il re Carlo sta vivendo un rapporto a dir poco tormentato con uno dei suoi fratelli. il più ribelle e allergico alle regole.

Re Carlo non ne può più, lo ‘sfratto’ è servito: inglesi sconvolti

Stiamo parlando del principe Andrea, fratello minore del re che qualche tempo fa rimase in qualche modo coinvolto nel clamoroso scandalo legato all’imprenditore americano Jeffrey Epstein, poi suicidatosi, arrestato e condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni.

Ora, sembra proprio che il re stia facendo di tutto affinché Andrea abbandoni per sempre Royal Lodge, la residenza di trenta stanze dal valore di trenta milioni di sterline situata nel Windsor Great Park. E per accelerare i tempi avrebbe licenziato le dieci guardie private che garantivano la sicurezza dello stesso principe e dell’ex moglie Sarah Ferguson.

Andrea
Il principe Andrea cacciato dal Re (Ansa) – Palermolive.it

 

Re Carlo ha deciso, per Andrea non c’è più spazio: drastico provvedimento

Una mossa che secondo i tabloid più vicini alle vicende della Royal Family ha un solo significato: convincere Andrea a traslocare in tempi piuttosto brevi. “Non è un segreto che il re lo voglia fuori“, riportano alcuni quotidiani specializzati.

A maggior ragione dopo che lo stesso Andrea aveva rifiutato di trasferirsi a Frogmore Cottage che si trova nei pressi del Royal Lodge, la casa dove Harry e Meghan abitavano quando vivevano nel Regno Unito. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.