Teatro “Al Massimo”, presentato il cartellone della prossima stagione

Morgante:” Un cartellone variegato che regala leggerezza e intercetta tutti i gusti del nostro pubblico”. Tra i protagonisti Incontrada, Frassica e Giusti

teatro

Riparte la stagione del Teatro “Al Massimo”, che riapre finalmente i battenti dopo lo stop forzato causato dalla pandemia. Tanti i protagonisti di una stagione che si preannuncia scoppiettante. Da Vanessa Incontrada, in scena con la commedia “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare…”, a Nino Frassica, che si esibirà con il suo concerto/cabaret insieme al gruppo “The plaggers”. Max Giusti coinvolgerà, invece, il pubblico con il suo spettacolo “Va tutto bene? Mah…”. 

Non mancherà poi lo spazio per il musical circense con “Alice”, basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll, e lo show della Compagnia “The best variete” , versione russa del “Moulin Rouge”, nella migliore tradizione della rivista francese e americana. 

Tra le tante novità di quest’anno anche lo spettacolo, “Blu infinito”, realizzato da  Evolution Dance Theater, con illusioni ottiche, effetti speciali, ombre colorate; performance antigravitazionali e realizzate con strutture telescopiche e la tecnologia del Light Wall.

Tornerà poi in cartellone anche Enrico Guarneri, reduce dal successo di Mastro Don Gesualdo, che sarà in scena con Liolà di Luigi Pirandello , insieme a Giulio Corso e Roberta Giarrusso. Non mancherà poi il grande show tutto  italiano dal titolo “Coktail” , che vedrà protagonista Lorenza Mario, tra le più apprezzate ballerine del Bagaglino, che si esibirà con il balletto e l’orchestra dal vivo. 

Si torna in scena al teatro “Al Massimo”

“Abbiamo pensato ad un cartellone che avesse un feel rouge ben preciso – spiega il il direttore artistico, Aldo Morgante – ovvero quello di regalare leggerezza e spensieratezza, che purtroppo questa pandemia ci ha tolto. E infatti si va dalla commedia,  al circus musical, allo spettacolo acrobatico, con magia ed illusione, per intercettare tutte le esigenze del nostro pubblico che siamo sicuri risponderà presente, come fa da sempre in questi anni, alla chiamata del teatro “Al Massimo””.

“Pubblico – conclude Morgante – che non smetterò mai di ringraziare per esserci stato vicino, inondandoci di messaggi di affetto e solidarietà, in questo periodo difficilissimo e che mi ha dato la forza di resistere”. 

CONTINUA A LEGGERE