Home Sport Tebas, Liga: «Real, Barça e Juve fuori dalla Champions? Devono aver paura»

Tebas, Liga: «Real, Barça e Juve fuori dalla Champions? Devono aver paura»


Pippo Maniscalco

Il numero uno della Liga parla chiaro. Tebas dice: "Dalla Uefa più che una sanzione può arrivare la mancata iscrizione alla coppa"

Prima degli europei arriverà la sentenza dell’Uefa sul caso Superlega, e potrebbe essere durissima. Javier Tebas, presidente de LaLiga spagnola, ha detto la sua sul possibile destino di Real Madrid, Barcellona e Juventus. E le sue parole non sono per nulla rassicuranti: «Penso che potrebbero restare fuori dalla Champions League», ha detto a El Golazo de Gol su Gol TV.

«POSSIBILE UNA MANCATA ISCRIZIONE DI REAL, BARCA E JUVE

Tebas ha poi spiegato: «L’idea della Superlega non è una questione legata al Covid, come hanno provato a far credere. È da tempo un sogno di Florentino Perez. Il concetto non è morto. Vogliono che tutto ruoti attorno ai grandi club e che gli altri siano delle comparse, che si genuflettano. Quelli che devono avere paura sono Real Madrid e Barcellona. Non voglio immaginare una Champions senza di loro, ma può succedere una possibile mancata iscrizione alla Champions League per Real, Barça e Juventus. Dovrebbero aver paura».

Potrebbero interessarti