Telegram si aggiorna e diventa più simile a WhatsApp! La piattaforma di messaggistica istantanea introduce i topic per organizzare le discussioni nei grandi gruppi da 200 membri. Ma non solo! Ecco tutte le più importanti novità.
Come abbiamo già detto, la novità più importante riguarda l’introduzione dei topic così da semplificare la leggibilità nei gruppi molto numerosi. Sarà dunque possibile creare degli spazi separati in cui poter discutere di un determinato argomento. Ciascun Topic funziona come chat individuale e ne mutua le funzioni.
Tra le altre novità, gli username collezionabili: a differenza degli username base, quelli collezionabili possono essere lunghi meno di 5 caratteri, rendendo possibile ottenere nomi unici come @news o @game.
Potenziata, inoltre, la funzione di trascrizione dei messaggi per gli abbonati a Telegram Premium. La piattaforma espande la trascrizione in testo del parlato anche ai messaggi video.
Pronto anche un nuovo ricco set “faccine”, 12 esattamente, da utilizzare per i messaggi, per le didascalie o negli stati.
Fonte foto: blog.en.uptodown.com