Temptation Island, Alessia ha un figlio di 7 anni: ma Lino non lo ha mai visto in vita sua anche se convivevano | Il motivo è allucinante
Alessia di Temptation Island ha un figlio di 7 anni. Lino però non lo ha mai visto, ecco il motivo di questa decisione.
Temptation Island è forse uno dei programmi più controversi della TV italiana. Delle coppie che per alcune settimane mettono alla prova il loro amore, andando su un’isola. I fidanzati staranno con le tentatrici, le fidanzate con i tentatori. Il tutto per capire se sia o meno vero amore.
Chi segue il programma sa bene quante volte le coppie decidono poi di dividersi in maniera definitiva, scoprendo che in effetti, per loro non c’era futuro. Potersi vedere solo ai falò di controllo, capire se veramente il proprio amore è destinato a durare.
Sicuramente dopo un’esperienza di questo genere la coppia o ne esce ancora più unita di prima o si dividono per sempre le strade. Anche la scorsa edizione sono state molte le coppie che hanno compreso che tra loro non c’era futuro.
Tra i partecipanti più discussi, ci sono stati sicuramente Alessia e Lino, i due infatti, hanno creato non poco scompiglio all’interno del gruppo e del programma. Adesso però è il momento della verità e delle ammissioni di quello che ha segnato la loro relazione.
Per Lino si apriranno le porte del Grande Fratello
Il Grande Fratello è il reality che anche per questa nuova stagione televisiva tutti stanno aspettando. Ovviamente sono moltissime le domande che ci si sta ponendo in merito e ci si chiede chi saranno i nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.
Come spesso succede alcuni inquilini del GF sono già stati protagonisti di altri reality e sembra che questo sia il destino di Lino. Lui, fratello di Giuliano, cantante neomelodico napoletano, sembra proprio che calcherà la porta rossa. Su questo sarebbe intervenuta anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione di Grande Fratello, Secondo lei Lino non si meriterebbe affatto di far parte del reality. Lo definisce addirittura “un arrogante e ignorante“. Un’indole che forse ha segnato anche la relazione con Alessia e suo figlio.
Lino non ha mai conosciuto il figlio di Alessia
Alessia è mamma di un bambino di 7 anni, avuto da una precedente relazione. A svelare che il bambino e Lino non si sono mai conosciuti, è proprio lei. Lino ha spiegato il motivo si questa scelta.
“Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo 24 ore al giorno, non ho mai conosciuto il bambino per mia scelta. Non essendo sicuri noi, non volevo che il piccolo potesse ritrovarsi in situazioni strane oppure affezionarsi a me e poi rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa“.