Tenta di uccidere 16enne conosciuta sui social gettandola dal balcone: 32enne in arresto
La ragazza è stata salvata dall’intervento dei carabinieri, allertati dai suoi genitori
In arresto un 32enne di Civitavecchia (Roma), gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di una 16enne. I due, a quanto si apprende, si sono conosciuti sui social e avevano deciso di passare insieme il weekend.
Tuttavia, i militari sono riusciti ad evitare il peggio per poco. Allertati dai genitori della ragazza, che hanno segnalato una situazione di pericolo per la figlia, sono intervenuti in un noto bed&breakfast. Qui hanno subito sentito le urla della giovane, aggrappata alla ringhiera di un balcone. Il 32enne stava cercando di sollevarla di peso e gettarla di sotto.
Alla vista dei carabinieri, tuttavia, ha lasciato libera la ragazza che è subito fuggita. Apparso in stato di alterazione psicofisica, l’uomo ha distrutto vari suppellettili prima di essere immobilizzato e portato in caserma. D’intesa con la Procura della Repubblica di Civitavecchia si trova ora al carcere Regina Coeli.
La 16enne è stata portata, invece, al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Pare che il tentato omicidio sia scaturito dal suo no ad un rapporto sessuale.