Teo Mammucari, l’ha già sparata troppo grossa: contratto saltato nonostante il duro lavoro | Rai ha preso una decisione
Teo Mammuccari l’ha fatta grossa, di nuovo, la Rai ha deciso e nonostante tutto il contratto è finito per saltare, ecco cosa è successo.
Teo Mammucari, all’anagrafe Teodoro Mammucari classe 1964, è un condotto di italiano noto che la sua capacità di dire esattamente le cose come le pensa. Un uomo senza peli sulla lingua, forse difficile da gestire, ma un conduttore di grande talento.
L’inizio della sua carriera è stata come animatore turistico all’interno dei villaggi, nel 1995 inizia a lavorare a Scherzi a parte come attore, conduttore per Seven show sul circuito Europa 7. Nel 1999 il grande salto approdato al programma Le Iene. In molti probabilmente lo ricorderanno per il suo programma Libero, in cui faceva scherzi telefonici ai mal capitati. Un programma che oggi avrebbe fatto non poco discutere per via della velina, al tempo Flavia Vento, intrappolata sotto la scrivania in plexiglas.
Una carriera ormai molto lunga alle spalle, che gli ha permesso di farsi conoscere sotto ogni punto di vista. Mammucari è sicuramente uno degli uomini chiacchierati della vita italiana, per via delle sue dichiarazioni, le sue alzate di destra e le sue discussioni con gli autori dei programmi in cui viene inserito. Nota ormai la questione della sua sospensione dalla conduzione a Le Iene per via del suo litigio con gli autori.
Ma sembra che adesso ci risiamo, sembrava tutto pronto per approdare Rai, e invece…
Teo Mammuccari cade di nuovo nella trappola
Come sempre, Teo Mammuccari, trova il modo di far parlare di sé. È ormai partito il conto alla rovescia per vederlo su Rai 2 con un programma, ma questo non lo frena da dichiarazioni piuttosto scomode. Il 16 settembre inizierà Lo Spaesato, un format nuovo, proprio come ciò che da anni Mammuccari chiede alle reti su cui approda e a cui si sente sempre dare 2 di picche.
Chiuso il contratto con Mediaset già da diverso tempo Mammuccari non si tira indietro e continua a lanciare frecciatine a Mediaset. Tra i due la querelle sembra non essersi ancora assopita.
Ecco cosa dice il conduttore nei confronti delle reti Mediaset
“Sono anni che non ci fanno sperimentare nulla. Uno dei motivi per cui io ho cambiato azienda, e sono tornato a casa da mamma Rai, è stato proprio questo aspetto qua. Per me, chi rischia e ha coraggio, poi viene premiato“. Di sicuro lui paura di rischiare non ce l’ha affatto.
Poi ha continuato “la gente è stanca di vedere sempre le stesse cose: questa trasmissione può piacere o meno, ma sicuramente è diversa da solito. La Rai ha il coraggio di rischiare e non a caso le aziende competitor ne soffrono”.