Home Lifestyle Teo Mammuccari canta e licenzia la giuria di ‘Ballando con le Stelle’ – VIDEO

Teo Mammuccari canta e licenzia la giuria di ‘Ballando con le Stelle’ – VIDEO


Redazione PL

Nella canzone Mammuccari attacca Mariotto, Zazzaroni, Matano, Canino e ovviamente la Lucarelli. Salva solo Carol Smith. Il probabile 'si' della Carlucci

Il comico Teo Mammuccari, che attualmente è un concorrente di Ballando con le Stelle, litiga ogni settimana con tutta la giuria e soprattutto con Selvaggia Lucarelli. Ogni sabato il conduttore si prepara insieme alla maestra Anastasia Kuzmina per le prove ma spesso al momento dei voti in studio sale la tensione . Su Instagram Mammuccari ha messo in musica la sua intenzione di licenziare l’intera giuria, per la prossima edizione del programma, in primis la Lucarelli. Si tratta solo  di una provocazione, oppure uno scoop? 

Milly Carlucci non esclude la possibilità di vedere Teo in giuria

Recentemente Milly Carlucci, intervistata da Superguida Tv,  non ha escluso la possibilità di una partecipazione di Teo Mammucari a Ballando con le stelle nel ruolo di giurato. Dopo che a chiederlo era stato lo stesso comico, una richiesta arrivata tra il serio e il faceto durante un serrato  confronto con Selvaggia Lucarelli, nell’intervista la conduttrice del talent show di Rai1 si è sbilanciata a proposito della possibilità di accogliere l’appello del collega: “Teo è davvero straordinario – ha dichiarato Milly-. Mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”.

 

 

Foto frame video Ballando con le stelle

Potrebbero interessarti