Teresa Mannino sul nuovo molo trapezoidale: “Sembra di stare a Dubai, ma senza petrolio”
Anche Teresa Mannino era presente all’inaugurazione del nuovo molo trapezoidale nel Porto di Palermo. La comica, con il suo solito guizzo ironico, è salita sul palco verso la fine dell’evento inaugurale del Marina Yachting. La palermitana ha fatto prima i complimenti per la realizzazione e poi ha proposto alcuni dei suoi storici monologhi.
La comica, oggi ritornata a vivere nella sua Palermo, sul palco ha dichiarato: ” E poi fatevi un applausone perché io sono venuta tre giorni fa e qui non c’era nulla. Non c’era la fontana, non c’era neanche il mare perché non si vedeva. Adesso sembra Dubai, ma senza petrolio”.
Il Marina Yachting ha al suo cospetto 14 accosti per panfili, 4 ristoranti, 7 botteghe dedicate a moda e cibo, un laghetto artificiale, un anfiteatro e una sala conferenze. A rendere tutto ancora più magico e all’avanguardia, la presenza della fontana danzante, “Marina”, che è la più grande d’Italia.
La fontana conta un totale di 141 ugelli e 106 spot LED RGBW controllati individualmente tramite tecnologia DMX. Il design presenta tre anelli concentrici con due ali laterali che escono dall’anello esterno più grande.