Buoni ascolti in tv per Il giaguaro mi guarda storto, l’ultimo spettacolo di Teresa Mannino in giro per i teatri di tutta Italia. Lo show, registrato nella cornice del maestoso Teatro Massimo di Palermo, è andato in onda ieri sera sul Nove, ottenendo oltre 848.000 spettatori con una media del 4,6%. Un primo appuntamento che da inizio a un ciclo televisivo con gli spettacoli più esilaranti e amati della comica palermitana.
Nel suo Il giaguaro mi guarda storto, in onda lunedì 24 febbraio, emerge tutta la brillantezza di Teresa Mannino. Ambientato tra gigantesche bolle di sapone colorate, create dalla scenografa Maria Spazzi, lo spettacolo affronta i temi universali e che stanno a cuore alla palermitana come donne, animali, il futuro del pianeta e i timori che lo accompagnano. Un misto tra risate e pensieri che lasciano una riflessione sul proprio quotidiano.
Un ritorno in grande stile per Teresa Mannino, dopo la partecipazione a Sanremo 2024 al fianco di Amadeus lo scorso anno. Nove proporrà nelle settimane successive una rassegna degli spettacoli più amati della palermitana. Con esattezza, il palinsesto prevede: il 3 marzo ci aspetta “Terrybilmente divagante”, il 10 marzo “Sono nata il ventitré” e il 17 marzo si chiude con “Sento la terra girare”. Spettacoli che hanno reso la Mannino una delle comiche più apprezzate in Italia.