Home Cronaca Termini Imerese, focolaio Covid in una comunità alloggio

Termini Imerese, focolaio Covid in una comunità alloggio


Redazione

A dare la notizia è la prima cittadina termitana Terranova attraverso la pagina social del comune

casa di maria termini imerese

Scoperto un focolaio Covid a Termini Imerese presso la Comunità Alloggio Casa di Maria di via Pietro Di Novo. Ad annunciarlo è la sindaca della cittadina termitana Maria Terranova in un post presente sulla pagina istituzionale di Facebook.

Questa mattina il Responsabile dell’Unità Operativa Territoriale di Prevenzione mi ha comunicato […] che la Comunità Alloggio Casa di Maria è sede di focolaio covid-19 in quanto tutti gli ospiti presenti risultano essere positivi. Sono stati attivati tutti i protocolli previsti e i positivi presenti all’interno della struttura risultano essere in buone condizioni di salute. Il Comune di Termini Imerese, attraverso il comando di polizia municipale e il gruppo comunale di Protezione civile, fornirà dall’esterno, l’assistenza Covid necessaria alla struttura. Continuo ad invitare tutti alla massima prudenza e al rispetto delle norme Anti-Covid per il bene comune“.

I dati dei casi Covid del 20 novembre forniti dalla Città di Termini Imerese

I dati di ieri sull’emergenza

Sempre la Città di Termini Imerese ha pubblicato i dati di venerdì 20 novembre mettendo in evidenza 95 casi positivi di cui 9 ricoverati in ospedale, mentre 147 le persone in isolamento fiduciario, per un totale di 242 soggetti coinvolti. 8 persone sono decedute a fronte di 78 persone guarite.

Potrebbero interessarti