Ternana-Palermo, Breda: “Gara importante, anche in dieci li abbiamo messi in difficoltà”
Al termine di Ternana-Palermo il tecnico degli umbri, Roberto Breda, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Dobbiamo concentrarci sul nostro percorso – afferma Breda -. Avremmo potuto subire un contraccolpo, invece non c’è stato. Tante volte ci sono anche gli episodi, e noi dobbiamo essere più bravi a portarli dalla nostra parte. Abbiamo fatto una partita importante contro una squadra che riesce a rendersi pericolosa – dichiara il tecnico degli umbri – . Prendiamo questo punto, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Tutto quello che poteva andare storto è andato, ma siamo rimasti in partita”.
“È un gruppo che ha margini di miglioramento importanti. Dobbiamo migliorare da tanti punti di vista, non era una partita semplice. Ora tocca pensare alla prossima. La crescita si ottiene attraverso il lavoro. Favilli? Non poteva giocare – risponde Breda -, le alternative erano i due che hanno giocato e Dionisi: le caratteristiche dell’avversario mi hanno spinto a scegliere loro. È la prima volta che non faccio tutti i cambi a disposizione – prosegue -, ma stavano facendo bene. Mi è piaciuta la prestazione di tutti.
È migliorabile l’intensità, però l’idea è questa. Anche in dieci li abbiamo messi in difficoltà. I ragazzi hanno fatto una partita importante”.
Fonte Immagine: mondopalermo.it
CONTINUA A LEGGERE
Allarme movida violenta alla Vucciria, agenti picchiati con calci e pugni – PalermoLive
Caro voli, riduzione anche per biglietti sotto i 50 euro: come richiedere lo sconto – PalermoLive