Test psicologico delle mani | Tocca le tue e scopri l’elemento nascosto: è tutto straordinariamente vero

Test psicologia (Fonte Fortementein) - palermolive.it

Test psicologia (Fonte Fortementein) - palermolive.it

Ecco un test psicologico facile facile e soprattutto molto divertente che può aiutarti a scoprire i tratti nascosti della tua personalità 

Conoscere se stessi non è così semplice come spesso si crede. Le esperienze che facciamo nel corso della vita ci portano ad imparare sempre più sfaccettature in merito ai tratti nascosti della nostra personalità.

Alle volte può essere un gioco piuttosto divertente, d’altronde parliamoci chiaro, a tutti piace analizzare la propria psicologica recondita. Certo riscoprirsi diversi non sempre è un sorpresa piacevole, ma fa parte del gioco.

In altri frangenti invece si possono scoprire delle sfaccettature piacevoli che sarebbe opportuno valorizzare per cercare di migliorarci nel corso del tempo. Fatte le dovute premesse, siete pronti a giocare?

Basta scegliere una delle quattro mani presenti nell’immagine sovrastante. Non si tratta di una decisione che si basa sulle proprie sensazioni, bensì dalla somiglianza con la propria mano. Ognuna delle mani raffigurate è accompagnata da uno specifico elemento. Qual è il tuo? Fai la tua scelta e scopri quali sono i tratti delle personalità che vengono abbinati.

Test psicologico delle mani: i risultati per terra e fuoco

Se la tua mano è molto grande e hai palmi allungati, allora è associata all’elemento terra. Tra le peculiarità di questo genere di persone c’è una grande preparazione nel proprio campo di specializzazione. Ciò consente loro di essere considerati dei veri e propri leader da coloro che gli stanno accanto.

Passando all’elemento fuoco, la mano corrispondente ha i palmi un po’ più grandi e le dite leggermente più corte. La caratteristica principale in questo caso è la passionalità, la grinta e l’entusiasmo oltre che la voglia di prendere al volo nuove sfide. D’altronde sono definiti con l’appellativo di guerrieri.

 

Elementi (Depositphotos) - palermolive.it
Elementi (Depositphotos) – palermolive.it

Test psicologico mani: risultati acqua e aria

Le mani dell’elemento aria sono particolarmente allungate e con le dita molto sottili. Queste persone sono notoriamente molto creative e ciò gli ha consentito di guadagnarsi l’appellativo di primo impatto non troppo piacevole di stregoni. È bene però specificare che di fatto è più un complimento visto che si riferisce alla capacità di risolvere i problemi.

L’acqua invece ha una mano con una sudorazione eccessiva. Ciò denota una forte emotività e un’ottima empatia con le persone. L’epiteto in questo caso è quello di guaritori perché sono capaci di dare gioia e allegria a coloro che gli stanno vicino. Insomma, vi rivedete in questi risultati? Guardate la vostra mano e capirete chi siete.