The Bad Guy, la nuova serie italiana su Amazon Prime
Che il numero di serie italiane su Amazon Prime cresca è certamente un grande piacere per il nostro paese. Proprio l’8 dicembre 2022, infatti, uscirà una nuova fiammante serie italiana tutta da scoprire: The Bad Guy. Vediamone alcuni dettagli.
La trama della nuova serie con Luigi Lo Cascio
La trama della serie che sarà articolata lungo sei episodi è incentrata sulla storia del procuratore Nino Scotellaro, il quale si vedrà invischiato in una cruenta lotta contro la criminalità organizzata, ma con dei risvolti che oscilleranno tra il dramma e il comico. Il punto focale di questa vicenda è infatti il fatto che questo procuratore si ritroverà, suo malgrado, all’interno di un processo che lo vedrà come sospetto collaboratore della mafia. Non abbiamo quindi davanti la tradizionale storia di un personaggio importante che dichiara guerra alla mafia, ma una particolare e tragicomica vicenda in cui seguiremo fin dentro il carcere il malcapitato procuratore. E perché si parla di un bad guy? Senza spoilerarvi troppo, vi anticipiamo che la vicenda del procuratore lo porterà a desiderare vendetta e a cambiare del tutto faccia, indossando appunto la maschera del cattivo ragazzo.
The Bad Guy, il cast
Chi troveremo in questa nuova serie? Nei panni del procuratore avremo l’attore siciliano Luigi Lo Cascio, affiancato da Claudia Pandolfi che interpreterà Luvi. Insieme a loro troveremo gli attori Alfio Sorbello, Cristiano piacenti, Giulia Maenza e Renato Zapato.
Cliccate qui per vedere il trailer ufficiale della serie.
Copyright immagine di copertina.