The Ferragnez 2, la lite dal terapista e le rivelazioni di Fedez: “Sono andato via di casa”

Disponibili su Amazon Prime Video i primi episodi di “The Ferragnez 2”, la serie che racconta la vita familiare di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più seguita sui social.

La seconda stagione, dopo il grande successo della prima, inizia da marzo 2022, quando il rapper ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. La paura, il percorso di cure, l’intervento. Il timore di crollare e di perder tutto che ha unito ancor di più i due coniugi, circondati dall’amore delle loro famiglie e soprattutto dei due figli, Leone e Vittoria.

Nel terzo episodio, intitolato “Then comes the sun”, si affronta invece crisi di coppia di Chiara Ferragni e Fedez in una seduta di terapia. Alla domanda dello psicologo “Come state?”, Fedez però risponde: “Bene, abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato anche dei momenti di crisi personale e di coppia”. L’influencer interviene e si arrabbia: “Ti avevo già detto di non usare la parola crisi, ti avevo chiesto di non tirare neanche fuori l’argomento”. Fedez  risponde con aggressività, fino a lasciare lo studio: “Fai tu, mi sono già rotto i cogli**i”. Alla fine con le lacrime agli occhi il rapper dice: “A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell’ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così”. 

Fedez e la Pasqua a Dubai, scoppia la polemica: “Non l’avevi definita Disneyland degli orrori?” | VIDEO