Ti ricordi l’Uomo Gatto di Sarabanda? Adesso è irriconoscibile: dopo il programma gli è successo di tutto | L’immagine esclusiva di pochi giorni fa
Ma tu lo ricordi l’Uomo Gatto di Sarabanda? Adesso non lo riconosceresti mai, dopo aver preso parte al programma per lui la vita è cambiata.
Probabilmente i più giovani hanno sentito parlare del programma Sarabanda nei loro genitori, ma non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando. Questo era il quiz musicale condotto da Enrico Papi tra gli anni ’90 e gli anni 2000. Il programma che occupava la fascia preserale, era molto apprezzata dal pubblico, che lo seguiva per conoscere i talenti che ti siano in sera si affrontavano in studio.
Una serie di domande sui grandi successi musicali di tutti i tempi, tanto italiani quanto stranieri. Appassionava veramente tutti, con il pubblico da Casa che si metteva anche esso alla prova cercando di indovinare la canzone esatta.
Ma ovviamente, quello che attirava maggiormente l’attenzione di questo format al tempo completamente nuovo, erano i personaggi che si avvicendavano di studio e che cercavano di diventare i nuovi campioni. Tra di essi l’Uomo Gatto è sicuramente uno dei personaggi indimenticabili della storia non solo del programma, ma della televisione intera.
Ovviamente sono passati diversi anni da quando era semplicemente il concorrente di Sarabanda e con il tempo la sua vita è completamente cambiata, nemmeno lui è più lo stesso.
Un talento impareggiabile
Quello che contraddistingueva l’Uomo Gatto era sicuramente un talento realmente impareggiabile per quello che riguarda il riconoscere le canzoni anche da una sola nota. Molti coloro che con grande talento hanno cercato di portargli via il titolo di campione, che lui ha però conservato per ben 79 puntate. All’anagrafe Gabriele Sbattella, ha fatto veramente la storia del programma televisivo di Enrico Papi.
Successivamente alla sua apparizione lo abbiamo visto anche a Caduta libera di Gerry Scotti. La celebrità ha sicuramente cambiando la sua vita, ma non per questo Gabriele si è montato la testa. Proprio negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé per via delle sue nozze.
Un matrimonio per pochi intimi
Nonostante la grande celebrità, l’Uomo Gatto rimasto l’uomo umido di sempre.sabato scorso ha coronato il suo sogno d’amore, con Elena Cibotariu all’interno dell’aula consiliare di San Benedetto del Tronto. Il matrimonio, che ha avuto come colonna sonora Your Song di Elton John, è stato una celebrazione per pochi intimi.i due si sono conosciuti nel 2021 e solo tre anni dopo hanno deciso di convolare a nozze.
“A 53 anni ho coronato un sogno ed ho sposato Elena“. . Gabriele attualmente fa il giornalista sportivo e musicale, sognando di tornare in TV segue da vicino il Festival di Sanremo.