Ti va di tornare da noi? Pier Silvio Berlusconi presenta l’offerta contrattuale | Torna la Regina di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi sogna il colpo (Ansa) - Palermolive.it

Sta per avere inizio la nuova stagione televisiva e Mediaset si presenta ai nastri di partenza con rinnovate e legittime ambizioni

Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione, sia in termini di ascolti che di qualità della programmazione, promossa quasi in blocco con qualche rara eccezione, a Mediaset si è pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo e la consapevolezza di poter ripetere i successi di qualche mese fa.

Nel giorno della presentazione dei palinsesti il presidente Pier Silvio Berlusconi ha esternato tutta la sua soddisfazione per quello che ai piani alti di Cologno Monzese veniva definito una sorta di ‘anno zero‘, una piccola rivoluzione andata evidentemente a buon fine.

I tanti cambiamenti imposti e fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi hanno portato benefici importanti all’azienda del Biscione il cui obiettivo dichiarato in vista della prossima stagione è un ulteriore consolidamento dei risultati conseguiti insieme a nuovi accenni di crescita.

Il numero uno di Cologno Monzese non intende però sedersi troppo sugli allori e si sta da tempo guardando intorno alla ricerca di possibili nuovi innesti nell’organico dei conduttori. E c’è un nome che da settimane circola sulle pagine dei siti di gossip e spettacolo, un profilo che nessuno finora è riuscito a smentire.

Pier Silvio Berlusconi vuole lei a tutti i costi, l’accordo è imminente: un ritorno clamoroso

Uno dei programmi non andati bene nella scorsa stagione è stato “L’Isola dei Famosi“: il noto reality ha ottenuto un clamoroso insuccesso per una serie di concause, tra le quali una certa inadeguatezza della conduttrice. Vladimir Luxuria infatti non ha reso secondo le attese ed è scontata una sua sostituzione.

Tra i nomi che circolano spiccano quelli di Elenoire Casalegno, la candidata più autorevole, e di Ilary Blasi di cui si ipotizza un clamoroso ritorno. Ma Pier Silvio Berlusconi non si accontenta e sogna di mettere a segno un colpo sensazionale.

Simona Ventura
Simona Ventura torna a Mediaset (Ansa) – Palermolive.it

Pier Silvio Berlusconi, l’ex regina di Mediaset è pronta a tornare: cosa può succedere

Il figlio di Silvio Berlusconi vorrebbe riportare a Mediaset Simona Ventura, che a settembre ripartirà invece dalla RAI con “Citofonare Rai Due“, il talk show della domenica mattina condotto in tandem con Paola Perego.

Sembra che Pier Silvio per convincere la conduttrice di Bentivoglio a tornare a Cologno Monzese abbia pronta una proposta da stropicciarsi gli occhi. Non è dato ancora conoscere la risposta della diretta interessata, ma sembra imminente. Fiato sospeso a Mediaset.