Una prova d’amore senza precedenti. L’influencer Ana Stansovsky , sul proprio profilo TikTok, ha pubblicato un video in cui si è fatta tatuare il nome del proprio fidanzato, Kevin. Un’azione che ha fatto storcere il naso a molti, dato che la scritta è presente sulla fronte della ragazza.
Il filmato di Ana ha raccolto 17 milioni di visualizzazioni. “Che dici, piacerà a a Kevin?” è la domanda che l’influencer ha rivolto al suo tatuatore di fiducia, al termine della dolorosa scritta. Il tatuaggio è molto evidente e si estende su tutta la fronte della donna.
“Questo è il modo in cui dimostro il mio amore, lo sai. So che molti di voi hanno detto che me ne pentirò e che cosa accadrebbe se ci lasciassimo e tutte queste cose orribili e voglio solo dire che è così che esprimo i miei sentimenti, quindi se amo qualcuno, lo faccio. Adoro il mio tatuaggio, sicuramente non me ne pentirò mai. È bellissimo“, è stata la risposta di Ana. “Se la tua ragazza non si tatuerebbe il tuo nome sulla fronte, faresti meglio a lasciarla!”, conclude la tiktoker.